Forum Dei Celtic
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tiriamo le somme

+3
Vice All.
BomberDado
matte celtic old style
7 partecipanti

Andare in basso

Tiriamo le somme Empty Tiriamo le somme

Messaggio Da matte celtic old style Lun Giu 14, 2010 7:10 pm

Dopo qualche giorno di comprensibile black out il popolo bianco verde torna on-line per riallacciare il discorso Montetto che si è concluso venerdi sera.
Negli ultimi giorni il forum ha vissuto momenti di silenzio e ora tocca a me riprendere il discorso, perchè il Capitano non c' è per solo scegliere testa o croce, soprattutto nella Nostra squadra!
Al di la' del risultato finale facciamoci un applauso perchè abbiamo fatto un gran torneo!
I dati dei gol fatti e subiti giustificano questa mia affermazione,il gioco espresso anche. Qui molti potranno dire che non abbiamo sempre giocato bene la palla ma rispondo che in campo ci sonpo anche altri 7 ragazzi che vogliono sbatterti fuori e noi quando non siamo riusciti a giocare palla a terra abbiamo dato prova di grande solidità generale, mettendo quel sacrificio che non ci aspettavamo forse nemmeno noi stessi,anche da chi solitamente ti aspetti risolva il match in fase offensiva.
Il gruppo è stato unito sempre, in campo e forse anche più al di fuori dove dopo ogni partita siamo sempre stati assieme..che fosse una pizza&birra o un anguria&birra(sempre birra chiaro!).
Credo che se siamo intelligenti e restiamo questi possiamo fare molto bene nei "Montetti" che verranno.
Qualche parola voglio spenderla (fin ora avevamo glissato con eleganza) anche per chi durante il torneo ci ha attaccato e accusato senza saper le cose.Se è stato fatto per creare un alibi per oscurare proprie mancanze è stata una mossa intelligente,altrimenti una tremenda cazzata. Noi una cupola? e contro chi/cosa ? forse le emissioni di CO2?? non capisco..non abbiamo messo becco nella squalifica di nessuno proprio per stare fuori come squadra da queste beghe; l' unico consiglio su come agire è stato chiesto al nostro mister dall' organizzatore Delfino ed è finita lì. Qualcuno ha invece interpretato che noi avessimo fatto di tutto per squalificare questa o quella squadra. Per fortuna la risposta è arrivata sul campo senza appello: tutti a casa.A piangere.
Nessuno deve metetre becco nel Nostro Club, nessuno può usare il Nostro simbolo, nessuno può permettersi di giudicare il Nostro Old Style, specie se gioca questo torneo da 2 edizioni e della sabbia che si mangiava anni fa non sa niente.
Chiudo dicendo due cose:
-Nietzsche scrisse che bisogna scegliersi dei nemici dei quali essere orgogliosi, e voi non lo siete;
-sono stato orgoglioso di avervi come compagni di dsquadra, e di festeggiare nonostante tutto come se avessimo vinto e forse anche di più:chi c era sa!
Celtic Old Style---> way of life!!
Lunga vita Bianco-Verdi!
matte celtic old style
matte celtic old style
Admin

Numero di messaggi : 304
Età : 40
Umore : Inseguo un sogno !!
Data d'iscrizione : 04.06.08

http://celticoldstyle.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le somme Empty Re: Tiriamo le somme

Messaggio Da BomberDado Lun Giu 14, 2010 7:37 pm

Bravo ottime parole sei il numero uno!!!!

FORZA CELTIC YOU'LL NEVER WALK ALONE
BomberDado
BomberDado
Admin

Numero di messaggi : 210
Età : 41
Località : Pegazzano, La Spezia
Umore : Il Sogno siamo NOI!!!!
Data d'iscrizione : 31.05.08

https://celticoldstyle.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le somme Empty Re: Tiriamo le somme

Messaggio Da Vice All. Mar Giu 15, 2010 12:16 am

PAROLE SAGGE...
Vice All.
Vice All.
Admin

Numero di messaggi : 154
Età : 37
Località : La Spezia
Umore : Carico...per stupire!!!
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le somme Empty Re: Tiriamo le somme

Messaggio Da maury Mar Giu 15, 2010 12:27 am

Quando un Montetto finisce è un po' come se si portasse via un pezzo dell'estate... e quest'anno è ancora più difficile, visto che per una scelta (forse poco azzeccata?) dell'organizzazione il 10 giugno tutto è finito.
Siamo arrivati ad 11 edizioni del torneo, tanto è cambiato dalle prime volte.
Ma c'è ancora qualcosa di buono da salvare in questo torneo. Innanzitutto ci sono ancora squadre storiche, che hanno sulle spalle almeno 5 edizioni del torneo. E credo che queste squadre (Polli, Ferramenta, Viveur, Kawasaki Cintoi e ovviamente Celtic Old Style) siano il punto da cui ripartire il prossimo anno se si vuole mantenere vivo lo spirito del Montetto.

Dal punto di vista interno della squadra c'è tanto da salvare: innanzitutto un gruppo affiatato, che non si è mai tirato indietro nè quando c'è stato da sgroppare sul campo, nè quando c'è stato da sgolarsi una pinta di birra o bicchiere di vino.
Da salvare ovviamente lo spirito Celtic, che ci ha portato ancora una volta in finale, nell'elite del Montetto, dove tanti non riusciranno mai ad arrivare nemmeno se dovessero disputare cento tornei.
Siamo diventati antipatici? Forse...
Ma questo puo' essere un buon segno: solitamente le squadre più simpatiche sono quelle materasso, che escono sempre al primo turno!

Da salvare tante cose, dal punto di vista delle individualità: in primis il capitano che lotta su tutti i palloni nonostante sia tornato da poco da un lungo infortunio, dado che viene bloccato x problemi alla caviglia e pur di non mollare la squadra si reinventa allenatore... potrei andare avanti con tutta la squadra... passando in rassegna uno per uno giocatori e staff.
Un riconoscimento speciale alle Celtiche (non le croci!) che ci hanno sostenuto per tutto il torneo, in maniera assidua e costante, sia al campo che nei post partita; hanno saputo dare un tocco di allegria, colore e spensieratezza in ogni nostra serata.

Dal punto di vista personale quest'anno il mio contributo è stato marginale, bloccato più volte dagli infortuni. Grazie all'aiuto del capitano sono riuscito almeno ad essere presente a tre partite del torneo, senza di lui probabilmente non sarei nemmeno stato inserito nella rosa dei Celtic.
Ovvio che il prossimo anno farò di tutto per arrivare al 100% all'appuntamento.

Che dire amici... finisce il Montetto, ma lo spirito Celtic non va mai in vacanza!
Quindi spero di rivederti tutti presto per una pizzata insieme, una partita di calcetto o una giornata al mare!

E mi raccomando... ricordate che al Montetto 2011 mancano solo 11 mesi!!!
Iniziate a prepararvi!

maury

Numero di messaggi : 107
Età : 38
Località : Pegazzano
Umore : pronto a sognare!
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le somme Empty Re: Tiriamo le somme

Messaggio Da matte celtic old style Mar Giu 15, 2010 12:43 am

hai ragione su più cose mauri, ma su tutte che mancano 11 mesi alla prossima edizione ! ciò racchiude il nostro spirito Smile
una menzione speciale la meritano le tifose e lo staff che pur non giocando ha avuto quanto meno la nostra passione se non di più !
si diventa antipatici quando si vince spesso, per cui ben venga essere antipatici , sportivamente parlando ..
hai avuto parecchia sfiga con gli infortuni quest anno ma tolta la prima x fortunale altre eri sempre cambiato ..
ora restiamo uniti e gruppo anche senza montetto giocato..
un abbraccio
matte celtic old style
matte celtic old style
Admin

Numero di messaggi : 304
Età : 40
Umore : Inseguo un sogno !!
Data d'iscrizione : 04.06.08

http://celticoldstyle.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le somme Empty Re: Tiriamo le somme

Messaggio Da Matteo_78 Mar Giu 15, 2010 12:54 am

Per quello che posso dire io, alla prima partecipazione del monteto(e spero non l'ultima), ringrazio tutta la squadra fatta da persone fantastiche dove finalmente ho sentito il vero spirito di unione e coesione per arrivare tutti a scrivere qualcosa di importante; purtroppo sono mancato proprio sul piu bello e questo mi è dispiaciuto dentro di me è come se avessi fatto un torto al mio migliore amico ....... Spero che i nostri rapporti non siano cambiati sperando di continuare a fare parte del gruppo celtic per altre mille battaglie o anche solo una pizza.... Potrò sembrare retorico, ma sono una persona sincera che dice quello che pensa e questo è quello che sto pensando!!!!
Un grazie a tutti, giocatori, staff, supporters e a tutto lo spirito CELTICOLDSTYLE!!!!!! Alla prossima battaglia...

Matteo_78

Numero di messaggi : 3
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le somme Empty Re: Tiriamo le somme

Messaggio Da Strepi Mar Giu 15, 2010 11:35 am

Nonostante la sconfitta in finale abbiamo dimostrato il ns valore...
Siete grandi ragazzi e' 1 piacere aver giocato con voi...

BRAVI TUTTTTIII !!!!

Strepi

Numero di messaggi : 8
Età : 54
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le somme Empty Re: Tiriamo le somme

Messaggio Da Mike (coach in 2nd) Dom Giu 20, 2010 3:27 pm

Ciao a tutti!
Scrivo di nuovo sul forum dopo aver rielaborato nella testa tutto il Montetto 2010, che è stato un gran torneo anche se ci è sfuggita la vittoria finale.
Appofitto di questa occasione per dire che a mio giudizio ho visto giocare le migliore formazione verde in termini di qualità tecnica, e per quanto mi riguarda la rosa presentata quest'anno è da riconfermare.
Non sono ancora in vena di scrivere le pagelle definitive, ma nei prossimi giorni le butterò giù; forse come mi ha detto la mia fidanazata ho preso troppo sul serio il Montetto, ma io non credo e vado avanti così, nel mio ruolo nello staff a supportare, caricare emotivamente la squadra, ma anche a tenere il tempo di gioco con gli occhi fissi nel campo pronto ad esultare per l'ennesimo gol realizzato dai nostri. In ogni cosa che faccio non conosco via di mezzo, quando facevo atletica leggera non conoscevo il termine allenamento: ogni volta che scendevo in pista era una sfida, contro gli avversari o contro il tempo. Nel calcio, con risultati più modesti, ci ho messo lo stesso impegno, scarsa tecnica e tanta corsa.
Cambiando discorso volevo sottolineare il fatto che quest'anno avevamo anche uno staff dirigenziale di livello superiore, complimenti anche ai miei "colleghi".
Sarà giusto passare in rassegna tutti i nomi del nostro team e ringraziare per l'apporto significativo che ciascuno ha profuso quest'anno.
Cresce l'invidia nei nostri confronti, e credo sia comprensibile dal momento che ogni Celtic non è un semplice giocatore che indossa la gloriosa maglia verde, ma un pezzo di squadra, un amicizia una forte coesione.
Ovviamente chi indossa una maglia gialloblu è più indicato a piangere che a creare i valori che ci uniscono.
La differenza profonda che ci separa dalle compagini chiappotte è questa: noi facciamo la storia del montetto, loro possono al massimo impararla.

Onore a tutti i Celtic
Mike (coach in 2nd)
Mike (coach in 2nd)

Numero di messaggi : 55
Età : 40
Umore : celtic is more than soccer
Data d'iscrizione : 08.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le somme Empty Re: Tiriamo le somme

Messaggio Da matte celtic old style Dom Giu 20, 2010 3:50 pm

Mike la tua risposta era attesa come un gol di gilardino in sudafrica(speriamo ci riesca tra poco)!
Anche io credevo che crescendo avrei dato meno peso al Montetto..beh..mi devo ricredere..è accaduto il contrario e non me ne dispiaccio proprio,anzi!
Essere Celtic non è solo giocare un torneo e lo sappiamo, ora l hanno imparato in tanti!
Il tuo apporto è quantomeno identico a quello di hi è dentro al rettangolo verde sintetico(una volta era sabbia).
Continuiamo a scrivere la Storia in modo che gli altri possano studiarla!
Avanti Celtic!
matte celtic old style
matte celtic old style
Admin

Numero di messaggi : 304
Età : 40
Umore : Inseguo un sogno !!
Data d'iscrizione : 04.06.08

http://celticoldstyle.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Tiriamo le somme Empty Re: Tiriamo le somme

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.