Forum Dei Celtic
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER

+2
Vice All.
BomberDado
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER

2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER - Pagina 2 Vote_lcap75%2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER - Pagina 2 Vote_rcap 75% 
[ 3 ]
2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER - Pagina 2 Vote_lcap0%2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER - Pagina 2 Vote_lcap25%2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER - Pagina 2 Vote_rcap 25% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 4
 
 
Sondaggio chiuso

2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER - Pagina 2 Empty Re: 2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER

Messaggio Da BomberDado Ven Giu 03, 2011 7:50 pm

invece no c...o!!!!
BomberDado
BomberDado
Admin

Numero di messaggi : 210
Età : 41
Località : Pegazzano, La Spezia
Umore : Il Sogno siamo NOI!!!!
Data d'iscrizione : 31.05.08

https://celticoldstyle.forum.st

Torna in alto Andare in basso

2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER - Pagina 2 Empty Re: 2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER

Messaggio Da Vice All. Sab Giu 04, 2011 3:26 pm

Ciao a tutti!!!!
Sono stato sollecitato a prendere una posizine in merito alla diatriba delle pagelle ed eccomi qua a scrivere. Ho provato a parlare personalmente a chi di dovere ma senza ottenere risultati e quindi e giusto scrivere quello che penso.



Mad Mad Mad

Per quanto mi riguarda le pagelle di Mike sono sempre esagerate in rialzo perchè fondamentalmente non si è mai vista un'insufficenza e questo l ho sempre detto però:

1- è bello cosi ed è giusto che lui dica la sua, anche perchè se ci mettiamo a fare i bimbi su queste cose chiudiamo il forum e facciamo più bella figura;

2- anche troppo che le fa, che si sbilancia nel dare giudizi, se non vi piace il voto contattate Mike e gli e lo dite ma in maniera corretta senza fare polemica e lui vi spiegherà il motivo;

3- penso anch'io che Mike a volte su alcune persone esagera il voto ma in fin dei conti non lo fa con cattiveria o per fare arrabbiare gli altri.

In conclusione io penso che Mike debba continuare a fare la pagelle anchè perchè mi diverto molto a leggere i suoi commenti perchè li fa con vero spirito Celtic!!!

Se posso permettermi Mike d'ora in poi vai giù pesante con tutti, non ti fare problemi a dare dei 5 dei 4 dei 3 perchè in un pareggio come quello dell'ultima partita è difficile vedere voti alti. Very Happy

Dado evita di dire cose a vanvera perchè è vero che Mike da voti alti ma io ti avrei dato 5, in quanto per noi sei fondamentale li davanti; l hai dimostrato nella prima partita in positivo, e in negativo nella seconda dove testa bassa e scartavi, dove non tenevi un pallone... Wink
Vice All.
Vice All.
Admin

Numero di messaggi : 154
Età : 37
Località : La Spezia
Umore : Carico...per stupire!!!
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER - Pagina 2 Empty Re: 2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER

Messaggio Da luis enrique Dom Giu 05, 2011 11:15 pm

d'accordissimo sul fatto che mike al massimo debba essere anche + severo sulle pagelle e che deve continuare il suo lavoro !!
luis enrique
luis enrique

Numero di messaggi : 47
Età : 32
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 08.06.08

Torna in alto Andare in basso

2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER - Pagina 2 Empty Re: 2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER

Messaggio Da matte celtic old style Dom Giu 05, 2011 11:28 pm

Concordo con i due mister !
Ci voleva anche il vostro intervento.
Conto di leggervi più spesso !
matte celtic old style
matte celtic old style
Admin

Numero di messaggi : 304
Età : 40
Umore : Inseguo un sogno !!
Data d'iscrizione : 04.06.08

http://celticoldstyle.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER - Pagina 2 Empty Re: 2° Second Match: CELTIC OLD STYLE - QUICKSILVER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.