Quarter of Final: CELTIC OLD STYLE - OUTSIDER
+4
cuore di drago
Vice All.
matte celtic old style
BomberDado
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Quarter of Final: CELTIC OLD STYLE - OUTSIDER
Re: Quarter of Final: CELTIC OLD STYLE - OUTSIDER
ha parlato il lavoratore.... hai sempre la maglia bagnata....
cuore di drago- Numero di messaggi : 17
Dai ragazzi partita stupenda e ora voliamo in semifinale
hilary- Numero di messaggi : 5
Grazie ragazzi sono orgoglioso di voi e ora sotto con la semifinale!!!! Domenica ci saro anche io daglie.
P.s. mi raccomando potete confermare il link di domeus.it ė per la newsgroup
Grazie
P.s. mi raccomando potete confermare il link di domeus.it ė per la newsgroup
Grazie
BYE BYE Outsider!!!!
Ennesima sconfitta per voi... e pensare che ci avevate fatto anche la bocca a vincere, ma le nostre forze sono infinite.
Rigore non concesso per voi? eh si in effetti c'era tutto...peccato!
Rigore generoso per noi?si in effetti non c'era...ma...risultato finale?
Ora con umiltà conquistiamo la finale!!!!
Ennesima sconfitta per voi... e pensare che ci avevate fatto anche la bocca a vincere, ma le nostre forze sono infinite.
Rigore non concesso per voi? eh si in effetti c'era tutto...peccato!
Rigore generoso per noi?si in effetti non c'era...ma...risultato finale?
Ora con umiltà conquistiamo la finale!!!!
Vice All.- Admin
- Numero di messaggi : 154
Umore : Carico...per stupire!!!
Mi sento in dovere di dire bravi a tutti ma sopratutto devo elogiare una persona:
Matteo Mussi: voto 11... non gioca manco un minuto ma è il primo tifare, ad aiutare i compagni e a schizzare al fischio finale verso i compagni...SHAPO per lui!!!
Sia per me che per il mister è difficile scegliere chi gioca e chi no però a volte le scelte vanno fatte...Spero che il comportamento di Matteo sia di esempio per tutti.
Secondo me è meglio essere sempre tutti al campo (perchè in fondo siamo un gruppo di amici) anche se poi qualcuno non gioca neanche un secondo.
Matteo Mussi: voto 11... non gioca manco un minuto ma è il primo tifare, ad aiutare i compagni e a schizzare al fischio finale verso i compagni...SHAPO per lui!!!
Sia per me che per il mister è difficile scegliere chi gioca e chi no però a volte le scelte vanno fatte...Spero che il comportamento di Matteo sia di esempio per tutti.
Secondo me è meglio essere sempre tutti al campo (perchè in fondo siamo un gruppo di amici) anche se poi qualcuno non gioca neanche un secondo.
Vice All.- Admin
- Numero di messaggi : 154
Umore : Carico...per stupire!!!
Io ho rivissuto le emozioni di tre anni fa quando sempre ai quarti di finale del montetto incontrammo i Cobra 08 (chi c'era ricorderà).
Mike (coach in 2nd)- Numero di messaggi : 55
Umore : celtic is more than soccer
Che bel risveglio forum Celtic!!!
Ho letto con gioia i vostri messaggi!!
Sono contento per la vittoria e per il passaggio del turno!
Quando a due minuti dalla fine prendi il gol che ti manda fuori dal torneo molte squadre reagirebbero andando in depressione, NOI NO! palla al centro e carica bianco verde.... E il risultato ribaltato ne è la logica conseguenza!
Simo non farti trascinare da qualche gufino che era fuori, si può parlare di episodi ma chi ha macinato gioco siamo stati noi, chi ha preso i due pali? Noi! Poi il nostro rigore non c era?? Ha fatto una mano clamorosa senza averla nemmeno attaccata al corpo.. Darebbe fastidio anche a me perdere nel recupero ma non penso che abbiamo rubato nulla, anzi!
La grinta di tutti e l esplosione di gioia della panchina al 3 a 2 sono un segno forte del gruppo che siamo.. Quindi dico che è giusto esaltare il comportamento di Mussi, e che sono d accordo ad andare tutti al campo perché anche chi gioca meno sta dimostrando lo spirito Celtic.
dado era il minimo perché un Montetto senza chi l ha sempre fatto non ha senso .. Almeno un Romeo in campo l abbiamo sempre avuto fino a ieri!
Mike ha ragione a dire che si è rivista la stessa prestazione di cuore e orgoglio( metterei anche gioco !) di quella contro i cobra del 08.. Spero abbia lo stesso epilogo! Aspettiamo voti e commento!!
Avanti Celtic!!!
Ho letto con gioia i vostri messaggi!!
Sono contento per la vittoria e per il passaggio del turno!
Quando a due minuti dalla fine prendi il gol che ti manda fuori dal torneo molte squadre reagirebbero andando in depressione, NOI NO! palla al centro e carica bianco verde.... E il risultato ribaltato ne è la logica conseguenza!
Simo non farti trascinare da qualche gufino che era fuori, si può parlare di episodi ma chi ha macinato gioco siamo stati noi, chi ha preso i due pali? Noi! Poi il nostro rigore non c era?? Ha fatto una mano clamorosa senza averla nemmeno attaccata al corpo.. Darebbe fastidio anche a me perdere nel recupero ma non penso che abbiamo rubato nulla, anzi!
La grinta di tutti e l esplosione di gioia della panchina al 3 a 2 sono un segno forte del gruppo che siamo.. Quindi dico che è giusto esaltare il comportamento di Mussi, e che sono d accordo ad andare tutti al campo perché anche chi gioca meno sta dimostrando lo spirito Celtic.
dado era il minimo perché un Montetto senza chi l ha sempre fatto non ha senso .. Almeno un Romeo in campo l abbiamo sempre avuto fino a ieri!
Mike ha ragione a dire che si è rivista la stessa prestazione di cuore e orgoglio( metterei anche gioco !) di quella contro i cobra del 08.. Spero abbia lo stesso epilogo! Aspettiamo voti e commento!!
Avanti Celtic!!!
E cmq onore agli avversari che hanno dato vita a un quarto di finale da vero Montetto !
W i Celtic!!
W i Celtic!!
questo e il primo montetto per me e mi sta piacendo sempre di piu fase dopo fase forse perche ho trovato una grande squadra fatta di veri giocatori pieni di cuore e tanta cattiveria agonistica ... spero sia il primo di una lunga serie con i celtic ....forza verdi
hilary- Numero di messaggi : 5
Te l avevo detto che la maglia bianco verde ha un fascino particolare che la rende unica!
Non ti preoccupare è la piu che normale febbre da montetto!!!
Grande squadra ma anche e soprattutto grande gruppo!!
Avanti Celtic
Non ti preoccupare è la piu che normale febbre da montetto!!!
Grande squadra ma anche e soprattutto grande gruppo!!
Avanti Celtic
come abbiamo preso gol ho dato la profezia.."ora la mettiamo dentro noi" ahah cmq daavvero grande matte che ha saputo accettare senza fare storie il fatto di nn giocare ma come ha già detto simo non è sempre facile fare i cambi ma se lo spirito di tutti è come quello di mussi diventa + facile!
adesso prendiamoci quello che ci spetta!
adesso prendiamoci quello che ci spetta!
luis enrique- Numero di messaggi : 47
Una settimana per ricaricare le pile e puntare dritti alla finale, questo è il nostro prossimo obiettivo!
Grandi ragazzi! Ho perso qualche anno di vita sul vantaggio degli Outisder allo scadere ... ma chi fa il Montetto mette in conto anche questi attacchi di cuore!
Bravi tutti ... non fermiamoci qua!
Abbiamo sete di vittorie (e come sempre di birra post partita!)
Grandi ragazzi! Ho perso qualche anno di vita sul vantaggio degli Outisder allo scadere ... ma chi fa il Montetto mette in conto anche questi attacchi di cuore!
Bravi tutti ... non fermiamoci qua!
Abbiamo sete di vittorie (e come sempre di birra post partita!)
maury- Numero di messaggi : 107
Umore : pronto a sognare!
Luisa profeta!!
Maury se vuoi fare un torneo senza adrenalina ce n e tanti nella provincia
Maury se vuoi fare un torneo senza adrenalina ce n e tanti nella provincia
prima di leggere i voti sappiate che il voto più alto lo merita la squadra: bravi a tutti, non abbiamo mollato e abbiamo vinto una partita che sembrava ormai condannarci.
1)Donato:8,5 la sua migliore partita con tanti interventi che valgono oro
2)Torrini: 8 argina la manovra avversaria e tiene saldi i nervi
3)Mussi: un esempio per tutti
4)Blasi Al. : 8 nei suoi piedi c'è la dinamite e segna un gol pesante
5)Blasi An. 7 entra pochi minuti ma ci mette del suo
6)Rege Cambrin 7,5 Capitan Rege difende imposta e tira, cuore verde celtic
7)Simonetti 7,5 si muove bene e insacca un gol prezioso
8)Dinicolantonio 7 dinho non trova l'acuto ma ci prova spesso
9)Ragonesi 8 una certezza. segna ed è una spina nel fianco degli avversari
11)Gianardi 7 + un diesel industriale, che tenta anche di segnare
In definitiva una delle partite più belle della storia dei Celtic. Tensione e emozioni a valanga, dall' inferno al paradiso. Abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti, avanti così!
Man of the match : Donato
1)Donato:8,5 la sua migliore partita con tanti interventi che valgono oro
2)Torrini: 8 argina la manovra avversaria e tiene saldi i nervi
3)Mussi: un esempio per tutti
4)Blasi Al. : 8 nei suoi piedi c'è la dinamite e segna un gol pesante
5)Blasi An. 7 entra pochi minuti ma ci mette del suo
6)Rege Cambrin 7,5 Capitan Rege difende imposta e tira, cuore verde celtic
7)Simonetti 7,5 si muove bene e insacca un gol prezioso
8)Dinicolantonio 7 dinho non trova l'acuto ma ci prova spesso
9)Ragonesi 8 una certezza. segna ed è una spina nel fianco degli avversari
11)Gianardi 7 + un diesel industriale, che tenta anche di segnare
In definitiva una delle partite più belle della storia dei Celtic. Tensione e emozioni a valanga, dall' inferno al paradiso. Abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti, avanti così!
Man of the match : Donato
Mike (coach in 2nd)- Numero di messaggi : 55
Umore : celtic is more than soccer
Ottimo lavoro Miky!!!
Cmq contesto il mio voto
Avanti Celtic!!!
Cmq contesto il mio voto
Avanti Celtic!!!
X me voto fin troppo abbondante... visto l'errore sotto porta.
Ma ci riproveremo alla prossima!
Concordo su Pier man of the match: i suoi voli tra i pali sono stati stratosferici!
Ma ci riproveremo alla prossima!
Concordo su Pier man of the match: i suoi voli tra i pali sono stati stratosferici!
maury- Numero di messaggi : 107
Umore : pronto a sognare!
Soprattutto nel primo tempo sul volo in contro tempo ci ha tenuto a galla e risollevato!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Quarter of Final: CELTIC OLD STYLE - REAL CHIAPPA
» Semi - Final: CELTIC OLD STYLE - DEL PIERO
» Final: CELTIC OLD STYLE - REAL CHIAPPA
» Prima amichevole Celtic Old Style - Outsider
» Semi - Final: CELTIC OLD STYLE - DEL PIERO
» Final: CELTIC OLD STYLE - REAL CHIAPPA
» Prima amichevole Celtic Old Style - Outsider
Pagina 2 di 2