Prima Partita 27/06/2011
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima Partita 27/06/2011
Ieri abbiamo iniziato un nuovo torneo con il nome Pegazzano - Celtic......
E prima vittoria per 9-2 complimenti ragazzi continuate così!!!!
E prima vittoria per 9-2 complimenti ragazzi continuate così!!!!
Re: Prima Partita 27/06/2011
In effetti un po meno ora che mi ci fai pensare, ma da bravo amico ti avevo incluso nei ragazzi!
grazie miticoooooooo
hai visto la coppa che ho messo su nell'altro forum???
hai visto la coppa che ho messo su nell'altro forum???
Per essere al mio posto ne devi fare di strada.. Hai fatto il mantenuto fino a ieri!!! Lavora almeno 5 anni poi se ne parla!!
eccolo......scusa Silvio...non ti sbattere troppo....per quei 4 massaggi che fai...anche un cinese al tuo posto
Ti commenti da solo.. Al tuo posto possono tranquillamente mettere quel picchio che oscilla e schiaccia il solito tasto
anche se lo sentiamo meno è pur sempre un'altro torneo da puntare a mettere in bacheca
luis enrique- Numero di messaggi : 47
belin te scherzi....io non gioco mai così per giocare....poi te fre sai come è a lui cala l'attenzione non riesce.....poverino
No infatti non dovresti giocare proprio!!!
Scherzi a parte, è un dato di fatto che per la nostra storia e la nostra tradizione come il Montetto non ci sia niente... Ma nessuno scende in campo per perdere no? Specie con quel simbolo sulla maglia!!!
Ricordiamo agli ospiti che il nome pegazzano precede Celtic per il fatto che essendo torneo dei rioni dovevamo essere abbinati ad un quartiere.. E visto che molti provengono da li....
Scherzi a parte, è un dato di fatto che per la nostra storia e la nostra tradizione come il Montetto non ci sia niente... Ma nessuno scende in campo per perdere no? Specie con quel simbolo sulla maglia!!!
Ricordiamo agli ospiti che il nome pegazzano precede Celtic per il fatto che essendo torneo dei rioni dovevamo essere abbinati ad un quartiere.. E visto che molti provengono da li....
Un po dado e mancato,ma di piu le sue sponde!!!!
el loco corralibre- Numero di messaggi : 10
bravo ottimo osservazione matte...corra vedi di fare due gol invece di parlare di me......
Argomenti simili
» Terza Partita: 08/07/2011
» Seconda Partita: 01/07/2011
» Prima amichevole Celtic Old Style - Outsider
» CONVOCAZIONI PARTITE
» 1a PARTITA: VIVEUR - CELTIC OLD STYLE
» Seconda Partita: 01/07/2011
» Prima amichevole Celtic Old Style - Outsider
» CONVOCAZIONI PARTITE
» 1a PARTITA: VIVEUR - CELTIC OLD STYLE
Pagina 1 di 1